Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

calendario fatto ma Opzioni
black02
Inviato: Monday, December 24, 2007 11:04:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Con il programma TKexe Kelendare, ho creato dei calendari e fi qui tutto bene, ma vorrei trasformarli in file photoshop o adobe per spedirlo come allegato tramite mail, ma il file creato dal programma risulta essere un formato Microsoft Office Acces Database che tra l'altro neache io sono capave di aprire, ma questo poco importa. Esiste un sistema per convertire in un formato da spedire.

grazie

Sponsor
Inviato: Monday, December 24, 2007 11:04:55 AM

christyn
Inviato: Monday, December 24, 2007 11:59:56 AM

Iscritto dal : 4/7/2002
Ciao. Sono contenta tu sia riuscita a creare il tuo calendario! Applause
Senti. Ho guardato le impostazioni del programma direttamente dalla scheda di spiegazione redatta da Alfonso (io non l'ho installato nel mio pc)..Come supponevo, c'è la possiiblità di salvare l'intero file in un formato grafico.
Riapri, dunque, il progetto, e scegli quell'opzione:
Salva l'intero anno come Files Immagini. L'estensione grafica, vedo da modello, è bmp, e può andar bene, valuta tu se esistono altri formati, tipo psd...

black02
Inviato: Monday, December 24, 2007 12:34:39 PM

provo e poi ti so dire,
per il momento grazie e auguriWhistle
black02
Inviato: Monday, December 24, 2007 4:48:59 PM

Applause Grazie, ho risolto, meglio salvare con JPG perchè poi si può ridurre per poter spedire via mail.

un bacio
christyn
Inviato: Monday, December 24, 2007 6:12:03 PM

Vedi che tutto si risolve? \Dancing Ne sono felice!! Hai ragione, il jpg è sicuramente il più "pratico"
Se ti serve, comunque, un'alternativa valida per inviare file pesanti, puoi utilizzare il disco remoto, oppure servizi tipo "media fire" che ti permettono di "uploadare" ed inviare a chi vuoi allegati molto..impegnativi...
Buone feste!

black02
Inviato: Monday, December 24, 2007 6:32:17 PM

christyn ha scritto:
Vedi che tutto si risolve? \Dancing Ne sono felice!! Hai ragione, il jpg è sicuramente il più "pratico"
Se ti serve, comunque, un'alternativa valida per inviare file pesanti, puoi utilizzare il disco remoto, oppure servizi tipo "media fire" che ti permettono di "uploadare" ed inviare a chi vuoi allegati molto..impegnativi...
Buone feste!

Boo hoo! Scusa, io capisco che per te parlare di queste cose utilizzi un filo di gas, ma per me è come scalare l'everest, quindi quando hai 5 minuti da dedicarmi e provi a spiegarmi quelle cose che hai citato come se io fossi un bambino di 5 anni "utilizzo disco remoto e servizi tipo media fire", magari ne vengo a capo.

ciao e grazie
christyn
Inviato: Monday, December 24, 2007 6:51:39 PM

..Se il tuo problema relativo all'invio di un allegato era riferito al "peso" dello stesso, intendevo dire due cose, tentando di aiutarti:
1. Se vai su questo sito: http://www.mediafire.com/ puoi inserire, indicando il percorso sul tuo pc, il file da inviare. Lo carichi, cioè fai upload in quella posizione, e attendi che sia completato il processo. Apparirà un avviso che contiene una sorta di url, che tu dovrai poi copiare nella mail da inviare al tuo destinatario ipotetico. Quest'ultimo, a sua volta, non dovrà far altro che andare al sito da te indicato (l'url che hai copiato ed incollato nel testo della mail), e lì potrà scaricare il tuo allegato.
2. In relazione al tipo di indirizzo mail che hai (es. tin.it- virgilio- alice..) hai a disposizione un tuo disco remoto, ovvero uno spazio su cui caricare documenti, allegati, etc. e che puoi liberamente condividere con altre persone a tua scelta..

Non so se mi sia ben spiegata. E non uso nessun gas, tengo a specificare Anxious

black02
Inviato: Monday, December 24, 2007 7:03:16 PM

grazie, mi dispiace ma non vorrei tu evessi interpretato male "filo di gas", in romagna quando si dice così per identificare una persona che l'argomento di cui parla, lo conosce come le sue tasche, in parole povere da noi è un GRANDE complimento.

CIAO
christyn
Inviato: Monday, December 24, 2007 7:06:20 PM

Non temere..tutto ok. Non conoscevo quel modo di dire, e grazie per le tue spiegazioni...Se ti può tranquillizzare...ehm..molto regolare non sono davvero Whistle

..Dai..se non si scherza a Natale, quando tutti, o quasi, facciamo fitna di essere più buoni.. \Dancing

Cmq..se hai bisogno altro, sono qui!

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme