Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PC RUMOROSO Opzioni
dinox
Inviato: Monday, December 24, 2007 7:26:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/15/2004
Posts: 107
Buongiorno a tutti i partecipanti di questo forum, ho un piccolo problema, il mio Pc, dopo 5 minuti che viene acceso è molto rumoroso, questo dopo che mio figlio ha tolto la polvere dalle ventole che a suo dire è bene pulire ogni tanto.
Dopo questa operazione per i primi minuti era veramente silenzioso e non si sentiva nemmeno, poi è cominciata una vibrazione che sentivo anche sul ripiano del mouse e delle tastiera....
Mio figlio ha tolto nuovamente il pannello laterale sx e mi ha detto che è un rumore che sembra provenga da dietro un componente verde (non ricordo come l'ha chiamato) situato in alto a sx nel case.
Mo dice che porterà una bomboletta di aria compressa per pulire meglio (chissà quando...)
Adesso, nel silenzio serale, il rumore è veramente fastidioso...
Avete qualche idea di cosa può essere? posso ovviare io o devo portarlo necessariamente da un tecnico?
Buon Natale a tutti voi e alle vs. famiglie.
Francesco
Sponsor
Inviato: Monday, December 24, 2007 7:26:12 AM

 
monsee
Inviato: Monday, December 24, 2007 9:36:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Potrebbe anche trattarsi di qualche componente non troppo ben fissato che "vibra" quando girano le ventole... Chiedi a tuo figlio di ricontrollare bene d'aver rimontato tutto nel modo dovuto.
Sappi, comunque che tener ben pulite dalla polvere le ventole (e l'intero computer) è cosa "buona e giusta" (tuo figlio, insomma, ha ragione da vendere almeno in questo!)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.