Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AUGURI! Opzioni
dario-vr
Inviato: Friday, December 21, 2007 7:48:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 633
solo per...
AUGURARE A TUTTI VOI, STAFF COMPRESO
UNO SPLENDIDO E SERENO NATALE
.... ed un altrettanto
SERENO E FELICE 2008 !!!

di cuore, Dario
Sponsor
Inviato: Friday, December 21, 2007 7:48:05 AM

 
edvige
Inviato: Friday, December 21, 2007 7:40:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
dario-vr ha scritto:
solo per...
AUGURARE A TUTTI VOI, STAFF COMPRESO
UNO SPLENDIDO E SERENO NATALE
.... ed un altrettanto
SERENO E FELICE 2008 !!!

di cuore, Dario


Grazie ma se vai in discussioni varie trovi il mio post di auguri a tutti ed anche altri.
Contraccambio.


by
giza
Inviato: Saturday, December 22, 2007 7:09:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
Commenta:
solo per...
AUGURARE A TUTTI VOI, STAFF COMPRESO
UNO SPLENDIDO E SERENO NATALE
.... ed un altrettanto
SERENO E FELICE 2008 !!!

di cuore, Dario

contraccambio i tuoi auguri
oreste.grieci
Inviato: Saturday, December 22, 2007 7:38:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/13/2006
Posts: 0
auguri a tutti
pidue
Inviato: Saturday, December 22, 2007 10:18:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Non alziamo la voce, molti passeranno il Natale da soli, negli ospedali... è a questi che vorrei fare i miei auguri. Ringraziando ovviamente tutti gli amici e non di Aiutamici.



pattj81
Inviato: Saturday, December 22, 2007 11:00:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
tanti auguri a tutti anche da parte mia.......sono contenta di avervi conosciuto e di condividere i ns. problemi e/o pensieri in un forum bellisssimo e soprattutto utile e senza scopo di lucro!...........condivido pienamente il pensiero di PIDUE ma purtroppo non possiamo fare molto per le persone che citi tu, se non occuparsi ognuno dei propri cari........anch'io ho una nonna molto malata........certo che molte altre nonne sono malate ma non hanno nipoti!!!
ok.........non "urliamo".......... e non cadiamo nel solito detto che a Natale siamo tutti + buoni per poi continuare il resto dell' anno fregandosene del resto del mondo come purtroppo succede sempre.........cmq faccio gli auguri a tutti nuovamente e sono contenta di aver conosciuto tutti voi e questo sito..........
giza
Inviato: Saturday, December 22, 2007 11:54:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
cara patty ti sbagli a dire che non possiamo fare molto per quelle persone.
ci sono tantissime associazioni onlus piene di volontari sia negli ospedali, sia nelle carceri, sia nelle strade che provvedono dando il loro tempo libero a portare un aiuto e un sorriso a persone meno felici di noi e ti assicuro che un loro sorriso vale più di una vincita alla lotteria perchè non riempie il portafoglio ma l'animo e resta in noi.
prova a guardarti in giro e troverai qualche associazione ben contenta di averti fra loro.
basta iniziare e ti accorgerai dell'immediato coinvolgimento che ti assale (ti parlo per esperienza venticinquennale)Shame on you
giza
Inviato: Saturday, December 22, 2007 11:57:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
pp, già sono ccecato se poi scrivi così.....
enigmista63
Inviato: Sunday, December 23, 2007 12:30:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Boo hoo! AUGURONI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI.Applause
Bilancia46
Inviato: Sunday, December 23, 2007 12:41:34 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
pidue ha scritto:
Non alziamo la voce, molti passeranno il Natale da soli, negli ospedali... è a questi che vorrei fare i miei auguri. Ringraziando ovviamente tutti gli amici e non di Aiutamici.


Caro Pidue...va bene non alzare la voce, ma se bisbigli..non ti legge nessuno....
Condivido quanto detto da Giza....se ci si vuole ricordare degli altri bisogna "fare" e in prima persona ....non solo parlare!!
Auguri ancora a tutti!!! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Applause Applause
pidue
Inviato: Sunday, December 23, 2007 10:56:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Bilancia46 ha scritto:
pidue ha scritto:
Non alziamo la voce, molti passeranno il Natale da soli, negli ospedali... è a questi che vorrei fare i miei auguri. Ringraziando ovviamente tutti gli amici e non di Aiutamici.


Caro Pidue...va bene non alzare la voce, ma se bisbigli..non ti legge nessuno....
Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Applause Applause



Ho scritto piccolo perchè a Natale ogni scherzo vale. Comunque auguro a tutti pace, serenità, amore e tanto sesso. Se avete rancori con qualcuno, è il momento di riappacificarsi. Io ho fatto tregua con mia suocera fino il giorno della sua festa (6 gennaio). Apro posito, auguri a tutte le befane del sito. Invece non abbuffatevi troppo perchè va su il polistirolo e se bevete troppo poi vi trovano ciucchi al volante e allora sono cazzi. Alfonso ha detto che nel suo forum dal 2008 si potrà accedere solo con la patente. APRO APRO APRO posito, auguri al grande Alfo e al suo immenso sito che la galassia intera del web ci invidia. .Boo hoo! Boo hoo! Applause Applause



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.