Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

computer va in crash Opzioni
marifrant1
Inviato: Friday, December 21, 2007 9:44:43 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/9/2007
Posts: 5
Salve, da un po' il pc non mi va più bene. Quando sono in internet non mi fa più aprire le applicazioni in generale. Con emule i file che scarico dopo un po' vanno in errore. Premetto che ho una copia cracckata di windows XP Pro. Tempo addietro avevo scaricato e intstallato internet explorer7, che, notato il rallentamento del pc in generale, avevo subito disinstallato. Allego il log di hjackthis. Buon Natale a tutti.
Sponsor
Inviato: Friday, December 21, 2007 9:44:43 AM

 
monsee
Inviato: Saturday, December 22, 2007 8:59:27 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non hai allegato il LOG... va beh, è lo stesso!
Comunque sia, dubito molto che l'aver installato IE7 possa esser la causa reale dei tuoi problemi.
Più facilmente, avrai qualche conflitto qu Sistema (può essere, dovuto al non-originale XP, ma... potrebbe esserci dietro pure qualche virus!)...
L'ipotesi peggiore (mi sorge da quello che hai scritto riguardo a eMule) è che ti stia -sia pure lentamente- andando in tilt il Processore... ma non è ancora il momento di allarmarsi. Comunque sia, farci dare un'occhiata -de visu- da un buon tecnico, sarebbe, a mio parere, una valida idea.
In quanto al tuo Sistema Operativo non-originale, ti suggerisco di installare (appena avrai capito la vera ragione dei malfunzionamenti e avrai posto riparo all'emergenza) un qualche Sistema Operativo Linux (hai solo l'imbarazzo della scelta: KUBUNTU, Mandriva, Fedora, OpenSuSE, etc... [tutti in italiano e tutti gratuiti]) e di passare dall'utilizzo di eMule a quello di aMule (che esiste anche per Linux e vale almeno quanto eMule; inoltre, può connettersi agevolmente ai server KAD).
Esattamente qui, su Aiutamici, cominceremo presto (questione di qualche settimana dal termine del periodo di vacanza: parliamo, dunque, della fine del gennaio venturo) a discutere molto di come installare e usare Linux... a cominciare -credo- da Mandriva (ma parleremo poi di altri Sistemi Operativi).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.