Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

wdownloader Opzioni
matrix-boy
Inviato: Monday, December 10, 2007 2:44:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2006
Posts: 92
ho usato questo programma per scaricarmi alcuni video da you tube. Li ho messi in una cartella apposita. quando vado ad aprire la cartella mi compare questo messaggio: si è verificato un errore in explorer exe. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati sui quali si stava lavorando.
mentre un'altra volta questo messaggio: si è verificato un errore in drwtsh32.exe. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati sui quali si stava lavorando.
se chiudo questo messaggio la cartella da me creata si chiude automaticamente. L'unica possibilità di farla restare aperta e di vedere i video che ho in esa salvati da you tube e non chiudere il messaggio di errore. Tutto questo mi da molto fastidio. Può essere che wdownloader mi scarica i video da you tube in modo non corretto? Ha qualche difetto? grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, December 10, 2007 2:44:53 AM

 
monsee
Inviato: Monday, December 10, 2007 3:06:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il problema che segnali nasce dal fatto che explorer.exe (Esplora Risorse, insomma) cerca -senza riuscirci- di visualizzare l'anteprima dei files video che son dentro alla cartella. E, non riuscendoci, impalla tutto quanto e buonanotte!...
La ragione per la quale l'anteprima in questione non si riesce a visualizzare può essere molteplice (manca un codec, oppure il file è lievemente danneggiato [basta un qualche errore d'indice, ad esempio], etc...)
Ma si può rimediare alla faccenda per una differente via: basta disabilitare (per quella cartella!) la "Visualizzazione in Anteprima".
Per far questo, devi aprir la cartella in questione (col che, ti si bloccherà tutto) e cliccar, lesti lesti, su "Visualizza", apponendo il "pallino" su "Titoli" oppure "Icone".
Fatto questo, apparentemente vedrai che non cambia niente. A questo punto, devi chiudere la cartella che contiene i files video lasciando però il messaggio d'allerta di Explorer. Soltanto e unicamente DOPO che la cartella si sarà richiusa, potrai chiudere il pop-up d'allerta di Explorer (dando semplicemente l'OK). Ti spariran le icone dal desktop, dopo di che... riappariranno (nel tray, ne mancherà forse qualcuna, ma non conta).
A questo punto, riavvia il computer.
Dopo il riavvio, quando andrai ad aprir quella cartella vedrai una visualizzazione differente (più minuta) e non dovrai subire altri "blocchi".
a.roselli
Inviato: Monday, December 10, 2007 9:34:07 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,048
Monsee non tieni conto che lui la cartella non la può aprire.

Comunque no, Vdownloader non ha alcun difetto, prova a riavviare in modalità provvisoria, crea una nuova cartella e sposta i soli file nella nuova cartella uno per uno, quindi riavvia in modo normale

se quando sposti i file nella nuova cartella, uno di questi da errore significa che è lui che crea problemi, lascialo in quella cartella e dopo il riavvio puoi eliminare la cartella con il file danneggiato con questo prpgramma
http://fotoalbum.aiutamici.com/software?ID=11419

alfonso_aiutamici@hotmail.it

mitico56
Inviato: Friday, December 21, 2007 7:22:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
matrix-boy ha scritto:
ho usato questo programma per scaricarmi alcuni video da you tube. Li ho messi in una cartella apposita. quando vado ad aprire la cartella mi compare questo messaggio: si è verificato un errore in explorer exe. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati sui quali si stava lavorando.
mentre un'altra volta questo messaggio: si è verificato un errore in drwtsh32.exe. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati sui quali si stava lavorando.
se chiudo questo messaggio la cartella da me creata si chiude automaticamente. L'unica possibilità di farla restare aperta e di vedere i video che ho in esa salvati da you tube e non chiudere il messaggio di errore. Tutto questo mi da molto fastidio. Può essere che wdownloader mi scarica i video da you tube in modo non corretto? Ha qualche difetto? grazie.

scusa,come avrai notato ti ho mandato un pm.Think il fatto è che non sono ancora pratico del nuovo forum.
comunque per me l'idea è sempre valida cioè di passare a firefox.io con internet explorer ho avuto solo problemi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.