Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Yahoo Messanger Opzioni
cariatide49
Inviato: Thursday, December 20, 2007 3:37:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2007
Posts: 36
Ciao, e buon Natale a tutti. Chi mi aiuta a risolvere un mio problema? Da circa due anni mi intrattengo coi miei amici tramite Yahoo Messanger, e tutto ha funzionato a meraviglia fino a quando ho installato l'ultima versione aggiornata e con nuove funzioni di questo programma. Ora, per motivi miei, non desidero che questo programma si attivi all'accensione del computer, e per fare questo sono andato ad inibirlo da MSCONFIG. Nella sezione AVVIO ho notato che ci sono due versioni di Yahoo Messanger, le ho inibite entrambi, e per un poco sembra che funzioni tutto: ogni tanto però, il problema si ripresenta, e dopo un'accensione si ripresenta Yahoo Messanger, e il file di AVVIO di MSCONFIG risulta modificato, col programma abilitato!
Come posso risolvere il problema? Come posso eliminare uno dei due dall'AVVIO? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Pippo.
Sponsor
Inviato: Thursday, December 20, 2007 3:37:31 PM

 
milmil
Inviato: Thursday, December 20, 2007 10:50:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/27/2006
Posts: 409
la causa che ce ne siano due potrebbe dipendere dal fatto che hai aggiornato la versione precedente senza disinstallarla.
prova a disinstallare tutto e reinstalla solo l'ultima versione(non come aggiornamento).


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.