Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

msn messenger Opzioni
francesca79
Inviato: Tuesday, December 18, 2007 9:15:51 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/29/2006
Ciao a tutti, ragazzi per favore mi spiegate come funzione msn messenger? Ho un amica ke da tempo mi kede di ciattare con questo programma ke ho giá scaricato ma non riesco ad accedere al suo contatto perké ? Esistono molti accounti, gmail hotmail ecc... e per ognuno di essi bisogna iscriversi? NN so se sono riuscita a spiegarmi, non riesco proprio a capire come funziona, e non riesco a mettermi in contatto con la mia amica. Vi prego aiutatemi
FrancyAnxious
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 18, 2007 9:15:51 AM

stellina148
Inviato: Tuesday, December 18, 2007 9:38:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Tu devi crearti un account hotmail. Fatto questo, accedi a Msn, aggiungi il contatto della tua amica (suo indirizzo) e altrettanto devi far lei. A questo punto deve apparirti un ometto verde nella pagina di msn iniziale rappresentante la tua amica (grigio significa che non è in linea). Fammi sapere.
francesca79
Inviato: Tuesday, December 18, 2007 10:16:04 AM

Grazie stellina, questo pomeriggio provo e poi ti faccio sapere.
PS: ti ricordi quando ti dicevo ke cambiavo operatore per l ' ADSL da alice a Wind. Stellina...NON FARLO ti fanno impazzire, praticamente la telecom nonostante le varie disdette continua a tenere allacciata la linea ALICE e non permette ad altri operatori di allacciare la loro. Sono mesi ke mi fanno impazzire, alla fine ... ahimé sono tornata, mio malgrado ad ALICE. Dimmi se non sono dei MAFIOSI !!!!
Ciao, poi ti faccio sapere per msn.
A Presto
Francy
stellina148
Inviato: Tuesday, December 18, 2007 10:20:03 AM

Per quanto riguarda Alice hai ragione sicuramente; dopo varie lotte sono riuscita cmq ad avere una velocità degna dei 20 mega. Qualsiasi problema avrai con loro insisti sempre e non lasciarti scoraggiare da operatori maleducati. Per qualsiai cosa sono qua. Aspetto tue notizie su msn. Buona giornataAngel
francesca79
Inviato: Wednesday, December 19, 2007 10:07:13 AM

Ciao Stellina, sono riuscita a contattare la mia amica tramite msn. Ho seguito le tue istruzioni e tutto é andato a buon fine. Grazie ancora di cuore e approfitto per farti tanti tanti Auguri di Buon Natale e Felicissimo Anno Nuovo
Francy
giza
Inviato: Wednesday, December 19, 2007 10:16:31 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
stellina, mi spieghi come hai fatto ad avere i 20 mega(penso che navighi su quella velocità)
io coi 20 viaggio al massimo a 8
stellina148
Inviato: Wednesday, December 19, 2007 12:23:11 PM

Ciao Francesca, sono contenta che è andato tutto ok! Ti auguro buon Natale e felice anno nuovo anche a te!

Per giza: Tranquillo non arrivo a 20 mega! Massimo che arrivo è 13 mega, ma solo mattina presto o sera tardi. Diciamo che in linea di massima sono a 10 mega. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme