|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un felice natale e buone feste a tutti del forum.colgo questa occasione per chiedere un piccolo aiuto.vorrei aggiungere nel menu start le voci immagine e documenti.premetto che il mio o.s. è xp professional.mi potete spiegare come fare? vi ringrazio grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Fai click con il pulsante destro del mouse sulla barra degli strumenti presente sul desktop (quella colorata, solitamente, di azzurro, che contiene lo start, per intenderci). Nel menù a tendina che appare seleziona: Proprietà- Menù start- Personalizza. A questo punto potrai decidere quali e quante voci far visualizzare nel tuo menù. Fai scorrere la lista e spunta quelle che ti interessano, alla voce: Visualizza come collegamento..
|
|
|
cara christyn ti ringrazio per la tua spiegazione,manon funziona.non esiste visualizza,ma bensi' espandi che credo è un'altra cosa.qmg ti ringrazio il mio o.s. èxp professional non home edition. grazie 1000 grass
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Grass per aggiungere quel che ti serve, devi portare la cartella sul desktop poi con il tasto sinistro portarla sulla barra degli strumenti (quella azzurra in basso) vedrai che sulla sinistra si forma una riga verticale, e lasciarlo. Tutto qui
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
il percorso che ti ha dato "christyn" si riferiva al {menu di avvio } tu usi probabilmente il {menu di avvio classico}
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Esatto, da quel punto di vista non esiste differenza fra Home e pro, tu usi il menu classico, la voce espandi apre un sottomenu nel menu documenti o immagini che si trovano sotto la voce documenti recenti. Ti consiglio di usare il menu di Xp normale, secondo mé é molto meglio.
|
|
|
un sentito grazie a C36....A bARBONE....E a esafluoruro,,..per le vostre risposte e auguro buone feste.Grass
|
|
Guest |