Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ad-aware 2007 Opzioni
antonpaco
Inviato: Friday, December 14, 2007 6:45:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
c'e' qualcuno che ha scaricato la nuova versione del 2007? mi trovo benissimo con la precedente e vorrei evitare di cambiare anche perche' la nuova e' quasi 18 mega contro i 6 della vecchia, mi date un vostro giudizio? grazie
Sponsor
Inviato: Friday, December 14, 2007 6:45:54 PM

 
a.roselli
Inviato: Friday, December 14, 2007 9:53:10 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Su un altro post abbiamo discusso di Ad-aware 2007 in quanto mantiene un programma attivo anche quando non viene avviato, e poi se utilizzi Windows 200/xp/Vista e installi i programmnji di controllo in tempo reale come

Spyware Terminator
http://software.aiutamici.com/software?ID=11418

Windows Defender
http://software.aiutamici.com/software?ID=11472

INSTALLA UNO SOLO DI QUESTI DUE

ad-aware diventa quasi inutile perché i programmi appena indicati bloccano l'installazione di spyware.

Tieni quindi Ad-aware SE fino a che viene aggiornato e installa Spybot che di buono ha l'immunizzazione come SpywareBlaster.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

lui49
Inviato: Friday, December 14, 2007 10:39:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
Purtroppo ho cestinato il vecchio SE.......
C'è modo di recuperarlo da qualche parte??
stellina148
Inviato: Friday, December 14, 2007 11:00:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Secondo questa discussione ad aware 1.06 cesserà di aggiornarsi il 31/12/2007, quindi non so quanto convenga installarlo.

http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=46386

Cmq in questo sito dovresti trovare la vecchia versione:
http://www.oldapps.com/
a.roselli
Inviato: Friday, December 14, 2007 11:26:23 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Ehi la vecchia versione è presente anche su aiutamici
http://software.aiutamici.com/software?ID=10878

comunque per il momento continua ad essere aggiornata, resta il fatto che se si utilizza i programmi che ho consigliato, neanche serve utilizzare Ad-aware.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

stellina148
Inviato: Friday, December 14, 2007 11:37:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
a.roselli ha scritto:
Ehi la vecchia versione è presente anche su aiutamici
http://software.aiutamici.com/software?ID=10878



Chiedo venia!
antonpaco
Inviato: Saturday, December 15, 2007 10:14:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
io ho sia ad-aware vecchia versione che windows defendere e devo riconoscere che molti spyware trovati ed eliminati da ad-aware il defender manco li vede, e' un vero peccato che il 31 dicembre la vecchia versione cessera' di esistere perche' sulla nuvoa sento diverse lamentele.
a.roselli
Inviato: Saturday, December 15, 2007 10:28:26 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Dipende da cosa ti trova Ad-aware. MRU e COOKIE non sono pericoli, MRU sono tracce di navigazione che la nuova versione neanche vede, i Cookie traccianti si eliminano svuotando la cartella dei file temporanei, i veri spyware sono come i virus, per eliminarli devi riavviare il sistema in modalità provvisoria, certo non sono un ingegnere informatico ma appunto per questo, come normale utente e webmaster di aiutamici, provo decine di programmi ogni giorno per segnalarli su aiutamici e far scaricare solo programmi sicuri

windows defender quelle poche volte che ha incontrato spyware li ha bloccati impedendone l'installazione, è quasi un anno che continuo ad utilizzare ad-aware e spybot e non trovano mai nulla da eliminare, quindi puoi fidarti

installa Antivirus, Firewall e Antispyware in tempo reale, inoltre utilizza SpywareBlaster e Spybot per aggiornare la lista nera del browser per l'immunizzazione.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

antonpaco
Inviato: Saturday, December 15, 2007 6:42:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
hai ragione alfonso, sono gli mru trovati continuamente da adware, a proposito, mi avevi detto che appena possibile mi facevi sapere cosa ne pensavi di PREVX CSI, non dimenticarti, ciao.
a.roselli
Inviato: Sunday, December 16, 2007 9:52:38 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
PREVX CSI scartato, al suo posto utilizza Spybot che è cento volte meglio e se non lo utilizzi ancora, installa Spyware Terminator oppure Windows Defender che bloccano i malware in tempo reale prima che si installino nel sistema.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

dario-vr
Inviato: Sunday, December 16, 2007 4:40:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 633
a.roselli ha scritto:
PREVX CSI scartato, al suo posto utilizza Spybot che è cento volte meglio e se non lo utilizzi ancora, installa Spyware Terminator oppure Windows Defender che bloccano i malware in tempo reale prima che si installino nel sistema.


Io uso Spyware Terminator e mi trovo benissimo Applause
gufetta
Inviato: Monday, December 17, 2007 6:59:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/5/2006
Posts: 18
Ciao a tutti.
Purtroppo credo di aver beccato un virus,ogni volta he apro internet (7) mi si aprono delle finestre con diversi nomi: last software, crazy girl.... a volte delle finte pagine del centro scurezza di windows dove dice che ho dei virus e li elenca, che se non scarico questo programma windows blocca il sistema per evitare danni clicca qua........e io come scema ho cliccato.
Ne ad Aware se ne Spybot ne Norton antivirus sono riusciti a trovare niente. Cosa posso fare???Brick wall
Leggevo di Windows Defender è compatibile con gli altri programmi che ho elencato? Credete possa servire installarlo? E' già disponibile la versione in italiano?
Avevo provato a mettere la nuova versione sia di Ad Aware 2007 e Spybot 1,5 ma mi hanno mandato in crasc il pc d'oh!
E' vero che Aware-Se verrà eliminato con l'anno nuovo?
Vi prego aiutatemi, spero di aver spiegato bene il problemaPray
pidue
Inviato: Monday, December 17, 2007 10:09:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Vai in questa pagina, leggi le istruzioni e pubblica il log in un nuovo post.



monsee
Inviato: Tuesday, December 18, 2007 7:41:56 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
ha scritto:
E' vero che Aware-Se verrà eliminato con l'anno nuovo?

Sì, è vero che LavasoftUSA ha annunciato la totale e irrevocabile dismissione di Ad-Aware 1.06. Dismissione che scatterà il 31 dicembre prossimo. Non so cosa precisamente significherà (LavasoftUSA, seppur pressantemente interrogata sulla cosa, non s'è mai curata di dare una risposta): presumo significhi che la versione 1.06 non riceverà più alcun aggiornamento del proprio database-malware.
gufetta
Inviato: Tuesday, December 18, 2007 2:48:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/5/2006
Posts: 18
pidue ha scritto:
Vai in questa pagina, leggi le istruzioni e pubblica il log in un nuovo post.



Avevo già letto la scheda di quel programma ma è per utenti esperti e io purtroppo non lo sono, infatti quella procedura descritta non sarei in grado di eseguirla. Grazie cmq.
Altri suggerimenti??
Pray
alfonso
Inviato: Tuesday, December 18, 2007 3:11:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Gufetta, quell'articolo e stato scritto per i principianti

http://www.aiutamici.com/software?ID=11175

se non riesci a capire quello che devi fare, porta il computer da un tecnico o chiedi a qualche amico, ma prima o poi devi imparare, non puoi portare sempre il computer dal tecnico spenderesti una fortuna.

scarica il programma HIjack e leggi le istruzioni per creare il log e inserirlo qui nel forum, almeno fai una prova, non arrenderti prima del tempo.

Collaboratore Aiutamici
gufetta
Inviato: Tuesday, December 18, 2007 3:18:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/5/2006
Posts: 18
alfonso ha scritto:
Gufetta, quell'articolo e stato scritto per i principianti

http://www.aiutamici.com/software?ID=11175

se non riesci a capire quello che devi fare, porta il computer da un tecnico o chiedi a qualche amico, ma prima o poi devi imparare, non puoi portare sempre il computer dal tecnico spenderesti una fortuna.

scarica il programma HIjack e leggi le istruzioni per creare il log e inserirlo qui nel forum, almeno fai una prova, non arrenderti prima del tempo.



Intendevo il programma per utenti esperti

Non essere troppo severo con me Anxious
uffffaaa.......Brick wall
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.