|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ho dovuto formattare ed adesso ho un problema . Non ho il CD per reinstallare NERO SMART versione per CD/DVD . In rete si trova solo la versione dimostrativa e non vorrei che dopo 15 giorni mi cessasse di funzionare. Forse nella sezione software di Alfonso ci dovrebbe essere qualcosa su NERO ma non sono riuscito a trovare nulla Spero qualche amico del FORUM mi possa aiutare Grazie Ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Ti ho risposto nell'altro post, ma lo ripeto, Nero è un programma commerciale, puoi usare CdburnerXP, gratuito e in italiano http://guide.aiutamici.com/software?ID=80138 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Grazie per gli ottimi suggerimenti e i consigli su AVG/AVAST Scusa Alfonso, riguardo Nero (un amico mi ha installato la vers.7.0) se installo anche il CDBurnerXP da te suggerito, i due pgm possono coesistere ?? -Cio' per valutare quale dei due e' piu' semplice da usare. Grazie la tua disponibilita' e un tuo parere sempre altamente professionale. Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
CDBurnerXP non va in conflitto perché non è residente, certo non ha tutte le funzioni di Nero, per masterizzare devi aprire il programma e da li fare le impostazioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |