Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2006 Posts: 21
|
ciao, vi devo chiedere un aiuto per il mio sito con dominio aruba...caso strano l'anno scorso, quando avevo acquistato lo spazio, non avevo avuto problemi a connettermi con ftp, ma ora devo aver fatto qualche errore nell'inserimento dei parametri, perchè non mi dà mai la connessione...potresti aiutarmi? I parametri che inserisco sono i seguenti: profile name: arabafenice; host name\address: ftp.araba-fenice.info; sull'userID non ho dubbi e, in teoria, nemmeno sulla password, a meno che non l'abbia modificata successivamente, ma non me lo ricordo. Per quanto riguarda initial remote site- e local site- folder non so se devo inserire araba-fenice.info in uno dei due, in tutti e due o in nessuno dei due spazi, perchè sul sito di aruba il videohelp è pessimo...spero che riuscirai a darmi una mano perchè dopo un pò di tentativi andati a vuoto sto cominciando a sentirmi frustrata... Grazie!
|
Iscritto dal : 6/17/2007 Posts: 0
|
Prrova con: HOST. ftp.araba-fenice.info userid:araba-fenice pass:la tua pass metodo: ascii oppure pasv porta: 21 Per quanto riguarda initial remote site, tu vaui s aruba, fai login e nella scheda profilo ti dirà la "remote folder" ovvero, una cosa cosi: /users/d/i/m/araba-fenice.info/public_html/htdocs o qualcosa del genere
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Durante l'anno hanno cambiato la password a tutti gli utenti, avresti dovuto ricevere il messaggio e-mail del cambio password perché il server era stato attaccato dai pirati informatici, nel mio avevano inserito uno script che caricavano virus. se non lo trovi il messaggio nella posta in arrivo contatta l'assistenza Aruba inoltre il dominio va pagato ogni anno, (a meno che non hai pagato per due anni) se non hai pagato è possibile che il sito e stato eliminato, anche in questo caso contatta Aruba. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Iscritto dal : 7/19/2006 Posts: 21
|
Vi ringrazio, soprattutto Alfonso, perchè avevo proprio il sospetto che si trattasse di un problema d password...non sapevo che fosse stata cambiata. Mille grazie ancora e, naturalmente, se dovessi avere problemi, vi faccio sapere.
|