Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ciao a tutti Ho appena finito di formattare il mio PC con WS XP. Ho preventivamente salvato tutto su DVD e su un disco fisso esterno. Ovviamente mi sto apprestando a ripristinare tutto, outlook compreso. Ho importato i files wab (gli indirizzi) e i dbx (i messaggi). Tutto Ok salvo che i files WAB dovevano contenere almeno una cinquantina di indirizzi , tanti quanti ne avevo prima della formattazione. Invece me ne ritrovo appena una quindicina e perdipiu' vecchi ormai superati da altri con i quali li avevo sostituiti. C'e' un metodo per ritrovare gli indirizzi persi (quelli buoni) anche sotto un'altra estensione ?? E se si dove si annidano e con quale estensione, perche di *.WAB non ce ne sono altri. Ciao e Grazie Reartu
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Gli indirizzi è sempre meglio salvarli in un file csv(così ho sempre fatto)e il perchè è spiegato su questo post di microsoft.http://support.microsoft.com/kb/270670/it Un'altra estensione è pst ma dubito molto che potrai recuperare gli indirizzi.
|
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ciao Rodolfo E' una bella fregatura - Fatto ricerca sia con *.csv che con *.pst non ho trovato nulla. Certo se fosse una persona gli darei dello st***zo che' non capisco dove li abbia messi. Grazie cmq
|