Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

modifica profilo Opzioni
black02
Inviato: Saturday, December 08, 2007 11:16:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Boo hoo! Questa mattina ho tentato ma inutilmente di modificare il mio profilo 5/6 volte, non perdo mai occasione per fare il Fantozzi, ma inutilmete, sicuramente esiste una logica che io non conosco ma, che mi piacerebbe conoscere, se possibile
Sponsor
Inviato: Saturday, December 08, 2007 11:16:20 AM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, December 08, 2007 3:34:04 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
UN po di pazienza, il nuovo sito non è ancora stato ultimato, sicuramente c'è qualche errore, comunque grazie per la segnalazione, lo indicherò al tecnico.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Saturday, December 08, 2007 4:08:53 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Ho fatto delle prove e non risultano problemi nel modificare il profilo utente, l'unica cosa che non può essere modificato e la Username e l'indirizzo e-mail, per il resto una volta apportate le modifiche basta cliccare il pulsante in basso

dove è che ti da errore?

alfonso_aiutamici@hotmail.it

edvige
Inviato: Sunday, December 09, 2007 3:36:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
a.roselli ha scritto:
Ho fatto delle prove e non risultano problemi nel modificare il profilo utente, l'unica cosa che non può essere modificato e la Username e l'indirizzo e-mail, per il resto una volta apportate le modifiche basta cliccare il pulsante in basso

dove è che ti da errore?


Ciao - forse posso chiarire perchè è capitato anche a me (se l'accaduto all'amico è questo).
Le modifiche che si apportano incluso il cambio avatar, non si vedono sulla pagina subito dopo che le hai modificate ma solamente dopo che a completamento sei uscita dalla pagina "modifica profilo". Rientrando dopo ex nuovo si vede quello che hai modificato prima. Quindi non vedendo immediatamente la modifica hai l'impressione che non sia andata a buon fine.
Non so se è un diffetto o ha la sua logicità a te la definizione del caso semprechè mi sia espressa bene.
Ciao


by
a.roselli
Inviato: Sunday, December 09, 2007 4:35:47 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
NO, l'immagine o le modifiche si vedono subito, comunque c'è un problema di login che dobbiamo ancora verificare, a volte compaiono due richieste e questo non dovrebbe accadere, ripeto, sono problemi momentanei, il sito e ancora in fase di test.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

edvige
Inviato: Sunday, December 09, 2007 5:46:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
a.roselli ha scritto:
NO, l'immagine o le modifiche si vedono subito, comunque c'è un problema di login che dobbiamo ancora verificare, a volte compaiono due richieste e questo non dovrebbe accadere, ripeto, sono problemi momentanei, il sito e ancora in fase di test.


Grazie come vedi il tutto ha una sua logicità.
Non ti preocuppare il mondo non è stato fatto in un giorno......
Ciao e buon lavoro
Applause Applause Applause

by
tutor
Inviato: Sunday, December 09, 2007 6:20:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Ciao! Non so se sei riuscita a modificare il tuo profilo ma io sicuramente no! Dopo aver cambiato data (dati anagrafici) mi ritorna giono 1 mese 1 ed anno in bianco. Ho chiuso e riavviato la pagina di aiutamici ma ....nisba. Devo riavviare il computer? o? Fai sapere se ha risolto e come. Ciao
a.roselli
Inviato: Sunday, December 09, 2007 6:55:04 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Confermo, la modifica del profilo non viene salvata in archivio.

Dovete attendere, il sito attuale e ancora in fase di impostazione, ci sono molti problemi ancora da correggere e nuove cose da impostare.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

black02
Inviato: Sunday, December 09, 2007 6:56:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Io credo ci sia qualcosa che non funziona, appena arrivata la MAIL sono entrato nel sito, sono andato al mio profilo, ho fatto tutte le modifiche e o completato dati che non avevo messo ma, dopo aver cliccato su modifica account?? (perchè poi c'è scritto account e non profilo), sono uscito e rientrato ma la modifica non è stata accettata perchè pari pari ho riscontrato i dati precedenti.
Magari più avanti tutto andrà bene, non e grave questo.
lionesse57
Inviato: Tuesday, December 11, 2007 11:30:01 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/3/2005
Posts: 10
d'oh! Ciao complimenti per il nuovo sito. Ho un problema! volevo cambiare la casella email del profilo in quanto non risulta più valida ormai da anni, ma non mi è stato possibile. Ho letto in un topic precedente che non è possibile cambiare ne quella ne il nickname, ma cosi non è possibile ricevere mai comunicazioni. C'è qualche possibilità di risolvere il problema? Grazie per l'eventuale risposta Angel
a.roselli
Inviato: Tuesday, December 11, 2007 11:47:52 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Ne parlo con il tecnico e ti faccio sapere.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

lionesse57
Inviato: Tuesday, December 11, 2007 12:40:13 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/3/2005
Posts: 10
Dancing grazie alfonso sempre gentile
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.