|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2006 Posts: 199
|
ciao qualcuno mi insegna passo passo come importare il mio sito web con FP 2003 perchè ho dei problemi io faccio: menu--->File---->Importa e a questo punto mi compare questa finestra qui http://img223.imageshack.us/img223/8969/20071206183838ps4.jpgmi spegate cosa fare da qui in poi perchè qualsiasi cosa io faccia non va bene N.B. volevo scaricare il mio vecchio sito mai finito per tenerlo non si sa mai e sostituirlo con il nuovo www.gerovital.altervista.comgrazie mille pasti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Sono sincero, non ho mai utilizzato la pubblicazione guidata, ho sempre preferito utilizzare il programma FTP, accedere allo spazio web e inserire manuialmente i vari file e cartelle pertanto ti consiglio la stessa strada, prova a usare FileZilla http://software.aiutamici.com/software?ID=11294 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
sai perche seguivo questa strada, perche il problema con filezilla, programma a mio avviso molto valido per la mia pressoche nulla esperineza, mi fa cadere la linea adsl ogni volta che tento di pubblicare un file di dimensioni robuste o che di piccole dimensioni... e credimi mi succede solo con FZ non mi succedeva con WSFTP come mai posso rimediare? grazie marco complimenti per la nuova grafica ;o)
|
|
|
Puoi usare anche WS_FTP, io uso questo per inviare i file su aiutamici, e semplice e sicuro anche se con poche funzioni. Filezilla non l'ho provato ultimamente, farò qualche prova di verifica appena finiamo di sistemare la nuova aiutamici. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie alf alla prossima ho visto ache che il corso di webmaster non è accessibile...penso sia questione di giorni cmq ciao grazie buon lavoro
|
|
|
Il corso è accessibile da questo indirizzo http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=15c'è solo l'errore nella prima pagina, lo correggo subito. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
ciao pasti, il fp 2003 dovrebbe essere più o menop come il 2000. ( il mio ) in alto vedi immagine, ce l'opzione " pagina " apri il tuo sito pagina per pagina non modificare ma salvalo in una cartella appositamente creata.
|
|
|
si ma lo volevo pubblicare non salvare :o( e poi mi stai mostrando uan finestra di IE scusa ma non capisco grazie pasti
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
ciao pasti, forse non ho capito io, ricominciamo, per recuperare il tuo vecchio sito pubblicato, se non hai salvato una copia, ( male, fai sempre delle copie ) aprilo e on line, con ie, salvalo in una cartella appositamente creata,
se hai problemi a trasferire file di grosse dimensione, potresti avere problemi al pc, per esempio, un pc di poca capacità, troppi programmi in esecuzione, poca ram, il firewall, insomma, qualcosa ti ciuccia energia, prova a trasferirlo con un pc più potente di qualche amico tuo.
|
|
Guest |