|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/7/2007 Posts: 0
|
Quando digito in qualsiasi maniera "CCleaner" (sie in ESEGUI che in Browser - anche nel "cerca" di qualsiasi sito) sparisce il desktop e la macchina va in cambio modalità. Ho provato anche a forzare lo scarico del programma rinominandolo con altro nome, ma quando lancio il programma per installarlo, la videata sparisce. Ho provato a disattivate l'antivirus, il firewall ed anche la protezione automatica propria di Windows ma niente, la videata sparisca e poi riappare in modalità provvisoria. Pare che la macchina sia impostata per non accetare "CCLEANER". Che cosa posso tentare ancora??
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
ciao, anche a me succedeva la stessa cosa e non avevo nessuna infezione, ho risolto scaricando ed installando Disk Cleaner da Aiutamici, fa praticamente le stesse cose e l'ho installato senza nessun problema.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Daccordo, ma CCleaner non da nessun tipo di problemi, quindi se non si riesce a scaricare o digitando il suo nome va in crash il sistema, deve esserci qualcosa che non va. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ciao pattj81, dopo che hai usato disk cleaner hai cancellato CCLEANER? io non riesco a farlo, se ci provo sparisce il desktop, aiutami please.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ciao fraakm, a me quando sparisce il desktop mi riappare senza problemi, nel senso che non cambia modalita'. Cerchiamo di tenerci in contatto per vedere se si risolve sto problema, io ce l'ho da quasi un mese, il computer non mi da problemi, ma sto fatto mi fa una rabbia pazzesca.
|
|
Guest |