Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi Outlook Express & Login nuovo Forum Opzioni
Ape
Inviato: Saturday, December 08, 2007 12:17:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Posts: 282
Ciao ragazzi inizio col dirvi che dal Pc con cui solitamente vi scrivevo (win 2 K) ora non riesco più a logarmi..?? riesco solamente da un altro Pc (Xp)
Vorrei inoltre un aiuto per out. express dato che utilizzo questo programma per la posta bene il problema è che inserendo l'oppzione per attivare la Pw di accesso su un Pc con Xp questa funzione viene attivata mentre su di un altro Pc con win 2 K questa oppizione non si attiva mi spiego meglio la funzione di inserimento Pw (identità ptrincipale) pare che si attivi ma dopo aver riavviato il progtramma (Ot Exp) all'avvio non miviene chiesta la pw di accessso..come mai questo ?
Scusate se ho inserito qui il post ma andavo di fretta e pensavo che l'accesso al forum mi fosse interdetto come precedentemente avevo provato sull'altro Pc con Win 2 K Grazie Ciao Ape
Sponsor
Inviato: Saturday, December 08, 2007 12:17:01 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, December 08, 2007 6:11:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Se non riesci a loggarti per entrare nel forum, è probabile che ci sia qualche cookie difettoso, utilizza questo programma per svuotare la cartella dei file temporanei
http://www.aiutamici.com/software?ID=11223

per il cambio identità sul win 2000 non ti so dire, il sistema è stato aggiornato dal windows update?


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.