Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Vedi HD prego Opzioni
cz36
Inviato: Wednesday, December 05, 2007 2:23:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
<font color=red>Risolto il primo sorto secondo (probema)
</font id=red>
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 05, 2007 2:23:50 PM

 
Rudewolf
Inviato: Wednesday, December 05, 2007 2:31:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Forse hai riunito la partizione senza poi eliminarla ma installando il So direttamente.
cz36
Inviato: Wednesday, December 05, 2007 2:38:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Forse hai riunito la partizione senza poi eliminarla ma installando il So direttamente.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Intanto grazie per avermi risposto......
Ho fatto le due partizioni (C e D) Sulla C ho installato i SO dopo di che ho formattato la D . Non ho fatto nientaltro.
Non riesco a capire cosa sia successo. Pensa che queste operazioni le ho eseguite ben 3 volte ed ogni volta riformattando e ripartizionando. Ho scaricato anche gli aggiornamenti ma non ho avuto miglioramenti.
Ciao Cesare

Edited by - cz36 on 12/05/2007 14:41:43
Rudewolf
Inviato: Wednesday, December 05, 2007 2:50:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Quello che volevo dirti è che quando si reinstalla il SO si deve eliminare la partizione quindi ricrearla e installare il SO che a sua volta formatterà la partizione su cui creerà il file system su uno spazio assolutamente vergine.
cz36
Inviato: Wednesday, December 05, 2007 2:58:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
CiaoHo eliminato le due partizioni esistenti ...poi le ho ricreate come richiestomi, infine ho formattato la C installato il SO sulla stessa , poi ho formattato la D.
Purtroppo non so proprio cosa sia successo
. Il PC per ripartire ha bisogno che sia inserito il CD. Qundi lui parte ma ogni tanto mi da una schermata blu.
Proverò a riformattare togliedo le ripartizioni ricreandole poi. Ti saprò dire.
cz36
Inviato: Thursday, December 06, 2007 6:40:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Salve Rudewolf, ho riformattato HD l'ho partizionato, ho installato il SO purtroppo ad un certo momento, sempre durante l'installazione mi si è presentato il monitor a striscie celesti e blu bloccandosi. Ho rifatto l'instalazione riformattando senza creare le partizioni usando questa volta il cd di XP Home che ho sul computer che sto ora usando, risultato nisba, tutto come prima. Mi viene un dubbio non sarà per caso L'HD. Tu come la pensi?
Saluti e grazie Cesare
Rudewolf
Inviato: Thursday, December 06, 2007 10:03:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
A questo punto penso che sia un problema hardware,fai uno scandisck per vedere come è messo il disco fisso,ma potrebbe essere anche la la ram.
cz36
Inviato: Friday, December 07, 2007 6:09:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Salve Rudy, ti canto l'alleluia............ non so come ho fatto ma funziona. Ho riformattato, smontato le ram e con la gomma ho pulito i contatti. Rimontato il tutto, installato HP e voilà....... va da Dio.
Ti ringrazio x i suggerimenti alla prossima Cesare
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.