Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ad aware Opzioni
oooobelix
Inviato: Sunday, April 18, 2004 10:00:00 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2004
ho installato il software e ho fatto la scansione. Vorrei sapere se tutti gli oggetti selezionati dal software si possono eliminare senza problemi o come devo comportarmi (ci sono anche parecchi file del registro di sistema) grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, April 18, 2004 10:00:00 AM

alfonso
Inviato: Sunday, April 18, 2004 3:22:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
SI, devi spuntare tutte le caselline dei file trovati ed eliminarli senza problemi, non sarà causato nessun problema al sistema

l'unico problema che potresti riscontrare e di non poter più utilizzare i programmi che hanno inserito gli spyware, ma in questo caso e meglio non utilizzare quei programmi, ve ne sono di alternativi che non inseriscono programmi spia.

Ripeti la scansione fino a che non trova più spie, lo so e lungo e noioso, ma per eliminarli tutti si deve ripetere più di una volta.

Ti consiglio anche di utilizzare SPYBOT.

Edited by - alfonso on 04/18/2004 15:26:12

Collaboratore Aiutamici
oooobelix
Inviato: Tuesday, April 20, 2004 7:55:12 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho installato il software e ho fatto la scansione. Vorrei sapere se tutti gli oggetti selezionati dal software si possono eliminare senza problemi o come devo comportarmi (ci sono anche parecchi file del registro di sistema) grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
oooobelix
Inviato: Tuesday, April 20, 2004 7:59:13 PM

Grazie Alfonso. Ancora una cosa: e se prima di eliminare tutti i files attivo un punto di ripristino con xp? eventualmente in caso di problemi a qualche programma sarebbe possibile ritornare allo stato precedente del computer?
alfonso
Inviato: Tuesday, April 20, 2004 8:32:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Non serve, puoi mettere in quarantena da Ad-aware e ripristinarlo da Ad-aware, comunque al sistema non crea nessun problema, anzi se i file sono tanti ti consigliuo di disattivare il ripristino di configurazione cosi da eliminare anche un eventuale copia delle spie dal ripristino.

Per disattivare il ripristino leggi qui come fare
http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/tsgeninfointl.nsf/idocid/20020823151930924

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme