Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiutatemi Opzioni
ramona73
Inviato: Wednesday, October 01, 2003 7:29:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/13/2003
Posts: 0
ciao a tutti-e ho istallato da poco XP e ho già avuto qualche problema il primo è che non funziona assolutamente outlook non ricevo ne posso inviare il secondo che mi si è verificato anche oggi è stato che cercando di entrare in chat mi è apparsa una finestra istalla JAVA VIRTUAL MASCINE se vuoi visualizzare la pagina ma non riesco nemmeno andando in updata e ultimo ho un gioco di win 95 come posso fare per farlo funzionare anche con XP grazie ciao
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 01, 2003 7:29:15 PM

 
mmm
Inviato: Wednesday, October 01, 2003 8:46:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Per Outlook ricontrolla la configurazione dell'account, probabilmente hai commesso qualche errore di impostazione, oppure se e tutto esatto, e possibile un momentaneo fuori servizio del provider, a volte succede.

Per la chat in Java, devi scaricare il service pack di windows XP, motivazione, nella prima versione di XP, la microsoft non aveva incluso le funzioni java, ha poi perso la causa e le ha reinserite nel service pack, vai quindi in windows update e scarica gli aggiornamenti disponibili.

Per il gioco non ti saprei dire, come si chiamail gioco?
ramona73
Inviato: Friday, October 03, 2003 6:12:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/13/2003
Posts: 0
ti ringrazio moltissimo per i consigli e il gioco è pokemon il gioco di carte ed è veramente un gioco avvincente anche se per bambini se puoi aiutarmi ancora te ne sarò grata ciao <img src=icon_smile_big.gif border=0 align=middle><img src=icon_smile_kisses.gif border=0 align=middle>
mmm
Inviato: Saturday, October 04, 2003 6:54:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
In questo articolo viene descritto come utilizzare la modalità di compatibilità di Windows per le applicazioni. Questa modalità fornisce un ambiente in cui eseguire programmi che rispecchiano il funzionamento dei sistemi operativi Windows precedenti.


http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb%3Bit%3BI292533
niletnemo
Inviato: Saturday, October 11, 2003 3:36:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/20/2003
Posts: 0
Per il gioco hai provato questo?
Clicca col tasto destro sull'icona del gioco (exe o collegamento sul desktop) vai al menu Proprietà poi su Compatibilità, abilita la funzione "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e seleziona Windows95.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.