Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installazione Applicazioni non Rimuove Opzioni
bestpaul
Inviato: Monday, September 29, 2003 4:52:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/8/2002
Dopo aver installato Modem ADSL, ricevuto unitamente al CD autoinstallante di ALICE(Telecom).-
Ho disdetto l'ordine di adesione al contratto, e dopo aver disinstallato il Software di connessione Alice, ho provato a eliminare l'elemento hardware (ModemADSL) precedentemente installato, andando in pannello di controllo e dopo aver avviato installazione Applicazioni, selezionato l'icona del Modem , benchè chiedo di rimuovere l'elemento non accade.????
Temendo un conflitto con il nuovo modem ADSL di Tiscali, speravo che qualcuno mi aiutasse ad eliminare quest'applicazione.in altro modo.
Grazie Anticipate.
Sponsor
Inviato: Monday, September 29, 2003 4:52:27 PM

nicola54
Inviato: Tuesday, September 30, 2003 4:02:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/13/2002
forse sbaglio, ma credo che dovresti andare nella lista delle periferiche per rimuovere il modem. prova. <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Dopo aver installato Modem ADSL, ricevuto unitamente al CD autoinstallante di ALICE(Telecom).-
Ho disdetto l'ordine di adesione al contratto, e dopo aver disinstallato il Software di connessione Alice, ho provato a eliminare l'elemento hardware (ModemADSL) precedentemente installato, andando in pannello di controllo e dopo aver avviato installazione Applicazioni, selezionato l'icona del Modem , benchè chiedo di rimuovere l'elemento non accade.????
Temendo un conflitto con il nuovo modem ADSL di Tiscali, speravo che qualcuno mi aiutasse ad eliminare quest'applicazione.in altro modo.
Grazie Anticipate.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
mmm
Inviato: Tuesday, September 30, 2003 8:16:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Io ho un modem e contratto ADSL con Alice, quando disinstallo il programma dal file Uninstall dello stesso, scompare tutto senza problemi. Forse si e inceppato qualcosa nel sistema operativo, prova a rimuovere anche il software di Tiscali.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme