Rank: Member
Iscritto dal : 4/16/2002 Posts: 0
|
ho scaricato i vari driver x il mio modem(eciadsl-usermode-0.6.tar.gz;eciadsl-usermode-0.6-2.i386.rpm;eciadsl synch.bin.tar.gz). L'rpm sono riuscito ad install.mentre il primo dopo che l'ho aperto dovrei eseguire ./configure,make,make install(come dice la guida di LINUX DESKTOP),ma non so come si fa! L'ultimo file invece,dopo averlo aperto dovrei copiare i vari file nella dir etc/eciadsl ma mi vieta la copiatura,scusate l'ignoranza ma non c capisco 'na mazza c'e' mica qualche anima buona che mi puo' aiutare passo-passo.grazie asus A7V266-E athlon 1700 RAM DDR 512Mb HD Maxtor 40Gb con 2 partizioni W98se/Mdk9 LG masterizz Samsung DVD SB audigy Radeon 8500 ericsson HM120dp
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2000 Posts: 0
|
Pier son passati un po' di mesi( non capito spesso da stè parti ),e adesso eciadsl sono alla versione 8.Io ho la SuSe 9.0 e il tuo stesso modem. Questo è un link chiarissimo sull'intallazione http://www.zanezane.net/articoli.asp?code=280; quando dovrai fare poi la scelta del bin scegli il bin02;inoltre ti consiglio di rimuovere il dabusb. ( Ah per quanto riguarda il copia e incolla puoi usare il tasto destro del mouse ).Cmq anch'io sono un newbbie di linux, e devo dire che dopo 5 giorni, con SuSe non sono ancora riuscito ad installare i dannati drivers nforce della nvidia. ( Se c'è qualcosa che linux non ti fà fare prova quando sei sulla shell a usare il comando-) su (-per loggarti come root). Spero che questa risposta serva ad altri visto che credo sicuramente in stì mesi avrai combinato ben. ;)
|