Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

install ericsson HM120dp su mandrake 9 Opzioni
pier_74
Inviato: Tuesday, March 04, 2003 4:22:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/16/2002
ho scaricato i vari driver x il mio modem(eciadsl-usermode-0.6.tar.gz;eciadsl-usermode-0.6-2.i386.rpm;eciadsl synch.bin.tar.gz).
L'rpm sono riuscito ad install.mentre il primo dopo che l'ho aperto dovrei eseguire ./configure,make,make install(come dice la guida di LINUX DESKTOP),ma non so come si fa!
L'ultimo file invece,dopo averlo aperto dovrei copiare i vari file nella dir etc/eciadsl ma mi vieta la copiatura,scusate l'ignoranza ma non c capisco 'na mazza c'e' mica qualche anima buona che mi puo' aiutare passo-passo.grazie
asus A7V266-E athlon 1700
RAM DDR 512Mb
HD Maxtor 40Gb con 2 partizioni W98se/Mdk9
LG masterizz
Samsung DVD
SB audigy
Radeon 8500
ericsson HM120dp
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 04, 2003 4:22:43 PM

sbabeliti
Inviato: Friday, November 21, 2003 9:16:57 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2000
Pier son passati un po' di mesi( non capito spesso da stè parti ),e adesso eciadsl sono alla versione 8.Io ho la SuSe 9.0 e il tuo stesso modem.
Questo è un link chiarissimo sull'intallazione http://www.zanezane.net/articoli.asp?code=280; quando dovrai fare poi la scelta del bin scegli il bin02;inoltre ti consiglio di rimuovere il dabusb. ( Ah per quanto riguarda il copia e incolla puoi usare il tasto destro del mouse ).Cmq anch'io sono un newbbie di linux, e devo dire che dopo 5 giorni, con SuSe non sono ancora riuscito ad installare i dannati drivers nforce della nvidia. ( Se c'è qualcosa che linux non ti fà fare prova quando sei sulla shell a usare il comando-) su (-per loggarti come root). Spero che questa risposta serva ad altri visto che credo sicuramente in stì mesi avrai combinato ben. ;)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme