Rank: Member
Iscritto dal : 10/29/2007 Posts: 9
|
Scusate se non è la sezione giusta, ma non sapevo proprio dove postare.
Leggendo aiutamici.com, nella parte freesoftware c'è in fondo alla pagina la scritta "software selezionato" con una serie di numeri che vanno dal'1 al 62. Ho provato a cliccarci sopra ed ho scoperto che sono una serie di schede,contenente la spiegazione di alcuni software. Mi spiegate qual'è il criterio di ricerca? Cioè, in pratica,tale numerazione progressiva come si usa? Qual'è il metodo di ricerca?
Scusate se non sono riuscita ad "intuirlo" Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Fra poco, con la messa "in onda" delle novità del siti di Aiutamici, tutto questo cambierà. Ma, per adesso, io faccio così: 1) clicco su FREE SOFTWARE e accedo alla pagina relativa; 2) giunto su quella pagina, scendo verso il basso fino ad incontrar la voce "INDICE PROGEAMMI" e "INDICE GIOCHI"; 3) clicco sulla voce che mi interessa ("Indice Programmi", quasi sempre); 4) mi ritrovo così su di una nuova pagina che contiene tutti quanti i programmi (o -se ho scelto i giochi- tutti quanti i giochi) ordinati per criterio alfabetico; 5) scelgo il programma che m'interessa e ci clicco semplicemente sopra (sul nome, intendo), col che vengo immantinente spedito alla pagina del programma (o del gioco) in questione. Semplice, no?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/29/2007 Posts: 9
|
Grazie, ho seguito le indicazioni, tutto ok.
Non ci ero arrivata, un utente neofita si perde un po' se la ricerca non è semplice.
Così com'è ora la trovo un po' complicata e contorta
Grazie ancora, ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Beh, certo: mica è un caso che Alfonso abbia deciso di migliorar le cose!
|