Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Partition Magic Opzioni
willi42
Inviato: Saturday, January 25, 2003 9:16:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/25/2001
Il mio S O è XP Prof voglio installare su HD C prima di XP Millenium uso Partition Magic Ho creato la partizione primaria e visibile e ho nascosto quella di XP ma al BOOT pur cliccando su ME nonsi installa ne col floppy di avvio ne col cd rom originale perchè?? Dove sbaglio ?? grazie a tutti Willi
Sponsor
Inviato: Saturday, January 25, 2003 9:16:27 PM

assistenza
Inviato: Sunday, January 26, 2003 1:55:20 AM

Iscritto dal : 11/27/2002
Spiegare come funziona Partition Magic e un po complicato, spero possiedi il manuale e che la versione sia la 7 che e compatibile con XP. Inanzi tutto crea il disco di emergenza del BOOT MAGIC e di PARTITION MAGIC, se non lo hai ancora creato, poi spiega passa passo che operazioni hai effettuato, se sbagliamo qualcosa perdi tutto.
willi42
Inviato: Sunday, January 26, 2003 9:59:38 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Spiegare come funziona Partition Magic e un po complicato, spero possiedi il manuale e che la versione sia la 7 che e compatibile con XP. Inanzi tutto crea il disco di emergenza del BOOT MAGIC e di PARTITION MAGIC, se non lo hai ancora creato, poi spiega passa passo che operazioni hai effettuato, se sbagliamo qualcosa perdi tutto.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
willi42
Inviato: Sunday, January 26, 2003 10:06:55 AM

Il dischetto di emergenza l'ho creato sia quello di partition magic che di Boot magic la partizione anche essa è primaria visibile e attiva quella di XP è nascosta e non più predefinita il dischetto di avvio pdi Millenium prepara il caricamento del cd rom ,ho quello originale, ma poi non installa nulla mi dice disco non valido, ??? il prog di partition è vers ( in italiano e molto chiaro compatibile con XP , ma non capisco dove è che sbaglio, la partizione creataè prima di C quindi prima di XP come dice il manuale che mi avverte che ME può essere installato solo sul primo HD e allora , ti sarei veramente grato se mi aiuto ciao Willi e buona domenica
assistenza
Inviato: Sunday, January 26, 2003 11:33:03 AM

Iscritto dal : 11/27/2002
Dopo aver creato la partizione per Windows ME hai formattato il disco? Se ti dica disco non valido e possibile che non sia formattato, inserisci il disco di ripristino di windows ME, esci in dos e dai il comando Format C:
pippo.fo
Inviato: Monday, January 27, 2003 11:35:24 PM

Iscritto dal : 2/27/2001
Ciao ..corretto quanto dice " assistenza" ...verifica di aver formattato il disco ..... domanda ....ma quando hai partizionato il disco ...non è che hai usato NTFS ???
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme