Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mail poco gradite Opzioni
ivanfuso
Inviato: Saturday, July 06, 2002 7:43:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/25/2002
Scusate, mi sapreste dire cosa posso fare per non ricevere più mail a me poco gradite e che mi intasano solo la posta elettronica?
Ogni tanto mi ritrovo mail in inglese (ma anche in italiano) di siti a sfondo sessuale e non c'è nessun riferimento ad un'eventuale cancellazione da quella mailing-list che nessuno gli ha mai chiesto.
A chi posso denunciare tutto cio?
Sponsor
Inviato: Saturday, July 06, 2002 7:43:53 PM

pippo.fo
Inviato: Sunday, July 07, 2002 1:24:52 AM

Iscritto dal : 2/27/2001
Ciao
Tralasciamo le denunce .............
se non vuoi più essere disturbato dal mittente di tal messaggio piuttosto che di un altro apri il messaggio poi clicca nella barra dei menù su MESSAGGIO e quindi su BLOCCA MITTENTE.
Da quel momento tuti i messaggi che arriveranno da quel mittente saranno bloccati.
Dopo di ciò se vorrai tornare sui tuoi passi basta che su outloock express tu vada su STRUMENTI --- REGOLE MESSAGGI ---ELENCO MITTENTI BLOCCATI -- e rimuovi l'indirizzo segnato.
amvinfe
Inviato: Sunday, July 07, 2002 10:16:57 AM

Iscritto dal : 3/27/2002
La configurazione suggeritati da Pippo.fo è giusta nel caso tu non voglia installare un software, diversamente esiste un programma (in italiano e free) che fa lo stesso lavoro, ed in più blocca le mail alla sorgente, in questo modo la posta non desiderata non viene più neanche scaricata. Trovi una recensione completa del Software a questo indirizzo.
http://assistenza.tiscali.it/soft_week/spam_terminator/index.html
Marco(amvinfe)
ivanfuso
Inviato: Wednesday, July 10, 2002 7:56:33 PM

Iscritto dal : 4/25/2002
Il problema è che spesso il mittente cambia.
Comunque grazie (adesso mi vado a vedere la recensione del programma)
n.cavone
Inviato: Tuesday, November 04, 2003 6:12:59 PM

Iscritto dal : 11/30/2000
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
n.cavone
Inviato: Tuesday, November 04, 2003 6:18:07 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Hai perfettamente ragione; il mittente cambia ad ogni nuovo invio.
Il programma in italiano indicato (o quanto meno l'indirizzo) non esite e/o è stato eliminato.
Sono tempestato da e-mail sgradite e sarei grato se qualcuno mi indicasse un software efficace, possibilmente in italiano.
grazie.
Natale
n261045
Inviato: Tuesday, November 04, 2003 9:04:33 PM

Iscritto dal : 1/4/2003

Hai perfettamente ragione; il mittente cambia ad ogni nuovo invio.
Il programma in italiano indicato (o quanto meno l'indirizzo) non esite e/o è stato eliminato.
Sono tempestato da e-mail sgradite e sarei grato se qualcuno mi indicasse un software efficace, possibilmente in italiano.
grazie.
Natale
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Vai all'indirizzo http://www.sertel.net/terminator/download.asp e scarica il programma Spam Terminator che è completamente in Italiano e soddisferà tutte le tue esigenze. Ciao Antonio
n.cavone
Inviato: Monday, November 10, 2003 6:44:47 PM

Ti ringrazio,
proverò a configurare Terminator
Natale
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme