Rank: Member
Iscritto dal : 5/24/2002 Posts: 0
|
<font face='Comic Sans MS'></font id='Comic Sans MS'><font color=red></font id=red><font size=6></font id=size6>Vi Prego ho un grave problema con ATLANTIS non quello della disney scrivetemi se lo conoscete!!!!
|
Iscritto dal : 5/28/2002 Posts: 0
|
ce la fai a scrivermi il tuo problema. Sto controllando su internet. Ciao fantasia. Andrea666
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ce la fai a scrivermi il tuo problema. Sto controllando su internet. Ciao fantasia. Andrea666 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie x l'aiuto anche perchè sto per far volare fuori dalla finestrella il giochino! Hai presente quando sei nella locanda, e parli con Meljanz (credo si chiami così) appena dopo devi andare su un ballatoio e devi tagliare con il coltello appena preso la fune che regge il lampadario e scappare. Bene, oltre ad avere cercato ovunque soluzioni che per quel livello è sempre la stessa, ho provato a scappare dopo aver tagliato, a non scappare, a non tagliare e ricominciare per ben 3 volte, ma ho sempre il solito problema, qulasisasi cosa faccia mi uccidono. Non ce la faccio + aiutami ti prego Grazie mille Ely
|
|
solo una cosa, perchè mi hai scritto ciao fantasia?
|