Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PATCH Q321232 PER INTERNET EXPLORER...FALLATA?!? Opzioni
amvinfe
Inviato: Wednesday, May 22, 2002 12:28:41 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Ciao,
mi sto domandando se, come viene spiegato in un articolo su www.programmazione.it , questa nuova patch sia o meno utile. Infatti nell'articolo viene evidenziato il pericolo di installare, insieme alla patch, altri nuovi bugs. E ciò non viene smentito dalla Microsoft che, anzi, mediante il portavoce Scott Culp (manager del Microsoft Security Response Center), si dichiara consapevole della spiacevole situazione.

Ora mi domando "se è proprio così, papà Gates è indaffarato così tanto con la causa con Linux da non poter riuscire a frenare i suoi Programmatori così smaniosi di rilasciare a raffica Patch su Patch, peraltro fallate?"
Marco(amvinfe)

Sponsor
Inviato: Wednesday, May 22, 2002 12:28:41 AM

Heros
Inviato: Wednesday, May 22, 2002 9:57:49 PM

Iscritto dal : 12/26/2001
Qualcosa di sicuro non va con il patch.LO scaricato,lo installato e cosa è successo?Intero computer è andato in blocco,non riusciva caricare windows neanche in modalità provisoria.Reinstallare windows non è servito a niente cosi' ho dovuto formattare prima volta dopo tanti anni.Pottete pensare quante cose ho perso!Non ho mai installato nessun patch per nessun programma fino ad ora, al massimo installavo nuova versione sperando che funzioni bene.
Patch?No,grazie.
Heros
amvinfe
Inviato: Wednesday, May 22, 2002 10:10:12 PM

Portroppo è così, alla Microsoft sono smaniosi e cercano di risolvere i problemi datati con queste Patch. La cosa migliore è fare passare un po' di tempo per dare modo ai vari ricercatori informatici di verificare il corretto funzionamento o meno. Ecco perchè aspettare qualche settimana prima di aggiornarsi con nuove Patch che potrebbero poi rovinarti una miriade di cose importanti, non penso sia un sacrificio...e poi dopo le esperienze vissute in prima persona ti assicuro che ne ho di tempo per poter aspettare.
Marco(amvinfe)
Heros
Inviato: Wednesday, May 22, 2002 10:38:23 PM

Iscritto dal : 12/26/2001
Ciao Amvinfe
Il patch avevo scaricato su tuo consiglio che avevi dato qualche giorno fa.Non importa.
Adesso vorrei chiederti una cosa.Prima avevo IE 6 in lingua italiana, adesso ho scaricato ed installato di nuovo IE 6 ma è in lingua inglese.Anche se so l'inglese perfettamente mi piacerebbe avere IE in italiano.Come posso fare o dove posso trovarlo?
Grazie
Heros
amvinfe
Inviato: Thursday, May 23, 2002 1:12:48 AM

Ciao Heros,
non era questa la Patch che consigliavo d'installare, ma la n.°q319182 Marzo 2002 ed è la stessa che ho io. Questa Patch la n.°q311232 è stata appena rilasciata dalla Microsoft®. Per quanto riguarda la versione di IE6 in lingua italiana la puoi trovare nei cd allegati alle riviste d'informatica.
Marco(amvinfe)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme